L’Immagine di Gesù Misericordioso famosa per le grazie
L’Immagine di Gesù Misericordioso è una delle immagini di Cristo crocefisso e risorto più conosciute nella storia della Chiesa e nel mondo contemporaneo. È un quadro straordinario non solamente perché è il più diffuso, ma soprattutto perché il suo coautore è lo stesso Signore Gesù.
3 miliardi di pixel, 12 ore per scattare le foto, 6 mesi di lavori – tutto per realizzare la prima in Polonia e la più importante applicazione del Gigapixel nella riproduzione dell’Immagine di Gesù Misericordioso più diffusa e più venerata nel mondo intero. L’originale di questo quadro dipinto dal pittore Adolf Hyła si venera nella Cappella delle Suore della Beata Vergine Maria della Misericordia, nel Santuario della Divina Misericordia a Cracovia-Łagiewniki. La foto gigapixel, in altissima risoluzione [HaltaDefinizione], è stata eseguita con un uso estremo della tecnica da Piotr Tumidajski. Potete contemplare da vicino l’Immagine famosa per le grazie di Gesù Misericordioso.
Altri articoli :
Foto: Piotr Tumidajski
© Copyright by La Congregazione delle Suore della Beata Vergine Maria della Misericordia.
Per la copia, la riproduzione, la diffusione a vari livelli, in tutto o in parte, alle altre opere cosiddette, anche sui siti web, è richiesto il consenso scritto della Congregazione.