”Casa di Santa Suor Faustina” questo è il nome dell’ostello nel convento del Santuario della Divina Misericordia a Cracovia-Łagiewniki. In questo posto abitò e lavorò, al portoncino, Santa Suor Faustina e per questo nell’edificio è allestita la cella monacale e anche una targa commemorativa in ricordo dell’arrivo del Signore Gesù al portoncino nelle vesti di un giovane del quale Santa Suor Faustina scrisse nel suo ”Diario”.
Nella ”Casa di Santa Suor Faustina” possono dormire sia i gruppi organizzati di pellegrini sia le singole persone. Le sorelle hanno disponibili camere singole, doppie, triple e quadruple. E’ possibile l’utilizzo dell’oratorio e della sala per le conferenze, durante gli esercizi spirituali oppure nei giorni di contemplazione, previa antecedente prenotazione. Si possono ottenere informazioni più dettagliate al telefono oppure via e-mail:
tel. (+48) 12 351 88 40 ; 730 955 521
e-mail: noclegi@faustyna.pl
CASA DI SANTA SUOR FAUSTINA – RISTORANTE
Nella nuova struttura « Casa di santa Suor Faustina », localizzato presso il parcheggio dei pullman, si trovano : ristorante, negozio con i ricordini, banca, cambiavalute, terrazza, servizi.
Il ristorante è con buffet, dove si può prendere pranzo come a casa, ci sono pasticcini da casa, gelati, cialde. Le sorelle si occupano anche dei gruppi che sono organizzati (fino a 300 persone). Si può riservare i pasti prima. I prezzi sono buoni per colazione, pranzo, cena, dessert.
Ristorante funziona nelle ore seguenti :
10.00-18.00 (dal lunedì al venerdì)
8.00-18.00 (sabato e domenica)
Si può riservare i pasti per i gruppi :
Restauracja « Dom św. Siostry Faustyny »
Al.Adolfa Hyły 1
30-605 Kraków
Polonia
Tel.: 730 955 431
e-mail: rezerwacja@siostryfaustyny.pl
Santuari/Il Santuario della Divina Misericordia a Cracovia-Łagiewniki