Il 22 dicembre di quest’anno nel Santuario Nazionale san Giovanni Paolo II in Washington si svolge, come di solito „La serata con Gesù Misericordioso”. Sarà guidata dalle sorelle di comunità di Washington – Congregazione B.V.Maria della Misericordia. Un ospite particolare sarebbe Joseph Roth, il quale ha intitolato il suo intervento : « La veste, l’anello e il vitello ingrassato. Il nostro Padre amato, ci ridona una dignità ». L’ospite condividerà anche con gli altri la sua esperienza di partenza e di ritorno alla fede, dovuto alla grazia di Dio misericordioso.
Si può partecipare agli incontri pure tramite la trasmissione on-line con l’indirizzo : www.jp2shrine.org/youtube. Dopo l’intervento ci sarebbe un’adorazione di lode di Gesù nel Santissimo Sacramento. Per concludere i giovani s’incontreranno prendendo il té o il caffé.
Si organizzano le “Serate con Gesù Misericordioso” per i giovani che vogliono seguire le tracce di santa Suor Faustina e di santo Giovanni Paolo II e scoprire una nuova qualità di vita nell’amicizia con Gesù Misericordioso.